AS Roma

Paredes: "Ripartiamo dalla prestazione. I tifosi stanno vedendo una Roma diversa"

Il centrocampista giallorosso al termine della sfida contro l'Atalanta: "Non era facile giocare così dopo Londra. Dobbiamo ringraziare i sostenitori"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Dicembre 2024 - 23:43

Leandro Paredes ha parlato ai canali ufficiali di Dazn al termine della sfida di campionato tra Roma e Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Su Bove?

"Stavo guardando la partita (Fiorentina-Inter, ndr), non capivo che cosa stesse succedendo all'inizio. Mandiamo un forte abbraccio a lui e alla famiglia, hanno passato un brutto momento".

Credo che la Roma abbia fatto una buona gara, controllando il gioco. Sull'autogol avevi le mani nei capelli. Poi c'è stata solo l'Atalanta. Condividi l'analisi?

"Sì, al 100%. Abbiamo fatto una grandissima gara fino a quel momento. Dispiace, il gol di de Roon ha deciso la partita, ma bisogna solo continuare a giocare e pensare alla prossima".

Il vestito tattico che avevate messo stava funzionando. Ora avete una serie di partite meno difficili sulla carta.

"Dobbiamo ripartire dalla prestazione. Il mister ci chiede di pensare già da domani a fare meglio. Non era facile giocare così dopo Londra. Fino al gol abbiamo fatto una grande prestazione e dobbiamo ripartire da qui".

Dopo un ko così ricevere gli applausi vi aiuta?

"Sicuramente, dobbiamo ringraziare i tifosi. Non è facile che cantino per tutta la partita come loro, in altre città non succede. Credo che loro stiano vedendo una Roma diversa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI