Ranieri su Hummels e Cristante: "Hanno sentito un po' di fastidi..."
Il tecnico giallorosso ha parlato della situazione dei due calciatori al termine della sfida contro l'Atalanta: "Se avessi saputo, non avrei fatto determinati cambi"
La sfida di campionato contro l'Atalanta lascia qualche punto interrogativo. Mats Hummels e Bryan Cristante sono infatti usciti nel corso della seconda frazione di gara dopo aver accusato problemi ancora da chiarire. È stato Claudio Ranieri a parlare della situazione dei due calciatori ai microfoni di Dazn al termine dei 90' dello Stadio Olimpico.
"Subito non si può dire che cosa hanno accusato. Hanno sentito un po' di fastidi, tra schiena e muscoli. Se mi avessero avvertito prima non avrei fatto determinati cambi. Mats ha ricevuto un colpo alla schiena e un indurimento ai flessori. Per me ha fatto una gara meravigliosa. Per Cristante si tratta di un problema alla caviglia, una distorsione". Alla ripresa al Centro Sportivo Fulvio Bernardini sarà possibile fare luce sulle condizioni del difensore tedesco e del centrocampista italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA