Mancini: "Mandiamo un abbraccio a Bove. Servirà una grande prestazione difensiva"
Il difensore giallorosso a pochi minuti dalla partita di campionato contro l'Atalanta: "Abbiamo visto Edoardo crescere, è una parte di noi"
Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta. Di seguito le parole del difensore giallorosso.
Abbiamo visto che hai postato un'immagine con dedica per Bove. Che momento è stato?
"Un momento brutto. Sono state ore brutte perché a distanza non sapevamo che cosa stesse succedendo, ma subito dopo, nella notte e questa mattina, ci hanno detto che Edo sta bene. Gli mandiamo un grande abbraccio. Lo abbiamo visto crescere, è parte di noi e gli vogliamo bene".
L'Atalanta impressiona, ha la capacità di cambiare caratteristiche nei 90'. La Roma deve fare una grande prestazione difensiva?
"Sì, la base delle vittorie è frutto di una grande fase difensiva. Oggi incontriamo una squadra che stava facendo un grandissimo campionato, con giocatori forti, una macchina perfetta. Dobbiamo fare qualcosa in più per portare a casa il risultato".
Mancini a Sky Sport
Un pensiero per Bove?
"Abbiamo passato delle ore brutte, ma le notizie di oggi ci rasserenano. Gli mandiamo un grandissimo abbraccio, fa parte di noi".
La notte di Londra è stata un episodio?
"La classifica ci dice che siamo in ritardissimo, bisogna continuare sulla scia già vista col Napoli. A Londra la prestazione c'è stata, bisogna continuare così e a pensare solo a noi stessi lottando su ogni pallone"
© RIPRODUZIONE RISERVATA