Ghisolfi: "La gara con l'Atalanta è una grande chance. Siamo vicini a Bove"
Il direttore sportivo della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questa è un'opportunità per guadagnare punti e riconquistare la fiducia dei tifosi"
Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato tra Roma e Atalanta. Ecco le sue parole.
Ranieri ha detto in conferenza che c'è una grande atmosfera. Questa è la partita giusta per dimostrarlo?
"Sì, conosciamo la qualità dell'Atalanta e la sua intensità. Però a Londra abbiamo visto una squadra con una grande intensità. Oggi c'è l'opportunità per fare una grande partita, guadagnare fiducia, punti e riconquistare i tifosi".
Sei un uomo di calcio, che cosa puoi dirci su Bove? Le tue emozioni?
"Un momento terribile per tutti. Questo non è il momento per parlare di dettagli medici, ma possiamo dire che sta bene. Lui è fantastico, una persona con una grande gentilezza e merita di essere in salute e sul campo. Mandiamo a lui, alla sua famiglia, al suo agente la nostra forza. Ringraziamo tutte le persone della Fiorentina. Siamo con te Edo".
C'è già un effetto Ranieri? Che rapporto c'è con questo allenatore?
"Lui incarna la serenità, sta cambiando tutto nella squadra".
Ghisolfi a Sky Sport
Cosa ha provato vedendo l'accaduto di Bove?
"Un momento terribile per tutti. Non è il momento di entrare dei dettagli medici, la cosa importante è che Edo stia bene. La cosa che voglio dire è che Edo è una persona di una grande gentilezza, la gente conosce il calciatore ma lui è una bella persona. Merita di essere in salute e felice. Mandiamo a lui e alla sua famiglia la nostra forza".
Gli episodi che ha segnalato nell'intervista al Corriere dello Sport?
"Siamo in difficoltà. Non cerchiamo alibi ma la nostra difficoltà non deve portare gli altri a metterci i piedi in testa. Chiediamo rispetto. Sette errori sono un fatto, chiediamo equità e rispetto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA