FOTO - Tra la sfortuna e i fuorigioco di Dovbyk: l'ucraino avanti per pochi millimetri
Tre reti sono state annullate alla Roma per offside. Prima El Shaarawy, poi Koné e l'ex Girona. E non sono mancate le proteste dei tifosi per i pochi replay
Nonostante il 2-2 ottenuto a Londra, la Roma esce da Tottenham Hotspur Stadium con qualche rimpianto. I giallorossi avevano messo a segno altri tre gol, tutti prontamente annullati per posizioni di fuorigioco. E due volte è stato il centravanti Artem Dovbyk a essere pescato in offside rispetto alla linea proiettata dall'ultimo difensore avversario.
In occasione della terza rete non convalidata, l'attaccante giallorosso è partito avanti di pochissimi millimetri. Aveva depositato in porta il pallone dopo il cross di Celik, poi è arrivata la spiacevole sentenza. E non sono mancate le proteste dei tifosi per i pochi replay mostrati in tv per fare chiarezza sulla situazione.
Il gol del 2-2 di Dovbyk al 53' annullato ancora non si sa come. Zero replay, zero linee tirate, zero ricostruzione in 3D. Frame scelto da loro? Tra l'altro qui il pallone è già partito. A pensar male a volte ci si azzecca.#TOTROM #TottenhamRoma #UEL pic.twitter.com/sxgyxNZ9N2
— Stewolf ???? (@StewolfX) November 29, 2024
Poco male, comunque. Il punto non è da buttare e darà morale alla squadra in vista dell'altro big match di campionato contro l'Atalanta, in programma lunedì prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA