VIDEO - Ranieri e il siparietto col cronista inglese: "E se ti avesse chiamato il Leicester?"
Alla vigilia della sfida col Tottenham il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa, esprimendosi anche su un eventuale appello della sua ex squadra

(GETTY IMAGES)

Nel corso della conferenza stampa pre-Tottenham di Mats Hummels e Claudio Ranieri è arrivata anche la domanda di un giornalista inglese: "Avresti rinunciato al ritiro anche se ti avesse chiamato il Leicester?". Ranieri ha dapprima accennato a una risposta in italiano, poi è stato ripreso dallo stesso giornalista, il quale pretendeva una replica nella lingua del posto.
Tempestiva la risposta dell'allenatore della Roma: "Preferisco far tradurre al mio amico qui... Lo paghiamo per lavorare!". Dopodiché le risate hanno invaso la sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. E la risposta è arrivata, anche se in italiano: "Quando mi sono ritirato non pensavo di poter tornare e non me lo auguravo. Le due squadre che potevano riportarmi in campo erano Roma e Cagliari. Sono convinto che il Leicester si riprenderà presto: ha una grande dirigenza, Vardy fa ancora il suo... Gli auguro di uscire fuori da questo momento negativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA