AS Roma

Tottenham-Roma, le info per i tifosi: ingresso allo stadio dalle 18 locali

I romanisti arrivati a Londra sono pronti a sostenere la formazione di Ranieri a Londra: per entrare nel nuovo White Hart Lane servirà il QR code

PUBBLICATO DA Gabriele Fasan
26 Novembre 2024 - 19:45

Il Tottenham Hotspur Stadium, situato nell’area nord della città, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in particolare attraverso la linea ferroviaria (stazione di White Hart Lane) e quelle degli autobus della rete TfL. Ai tifosi giallorossi al seguito la Roma ha consigliato di raggiungere lo stadio percorrendo Worcester Avenue e accedere dalla zona nord-est dell’arena. I romanisti saranno posizionati nell’angolo nord-est dello stadio, nei Settori 114-118, e dovranno accedere dalle Entrate 11 e 12.

Prima di accedere verranno eseguiti controlli di sicurezza molto accurati da parte delle autorità locali (simili a quelli aeroportuali). Sarà possibile accedere all’arena a partire dalle 19 (due ore prima del calcio d’inizio), che saranno le 18 locali. L’accesso allo stadio è possibile esclusivamente tramite il biglietto digitale (QR Code) sul proprio smartphone. La società inoltre si è raccomandata con i sostenitori che andranno nel settore ospiti di non portare borse o zaini allo stadio. All’interno dello stadio (e nell’intera area dell’arena) non è accettato il pagamento in contanti. Sono accettate carte di debito e credito, oltre ai pagamenti mobili come Apple Pay e Google Pay. Il settore riservato ai tifosi ospiti dispone anche di un’area con servizi per la ristorazione ed è severamente vietato fumare (inclusi dispositivi elettronici e vaporizzatori) in ogni area dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI