VIDEO - Dybala ritrova il Tottenham: contro gli inglesi il debutto in giallorosso
L'argentino si prepara a scendere in campo per il match di Europa League: la prima con la maglia della Roma fu proprio contro gli inglesi in amichevole
Tenuto a riposo per quasi tutta la partita contro il Napoli, Paulo Dybala è sicuramente uno di quei giocatori su cui Ranieri punterà per risollevare la Roma, a partire dalla gara di giovedì contro il Tottenham. La squadra inglese rievocherà sicuramente qualche ricordo positivo nella mente di Paulo: oltre ad un gol che eliminò gli Spurs dalla Champions League nel 2018, il debutto "ufficioso" di Dybala con la maglia della Roma arrivò proprio in un Roma-Tottenham.
Dopo aver preso parte ad un test a porte chiuse contro l'Ascoli, l'amichevole del 30 luglio 2022 fu la prima occasione per i tifosi giallorossi di vedere l'argentino con la maglia della Roma. La partita finì con la vittoria degli uomini di Mourinho per 1-0 sulla squadra di Conte, grazie ad un colpo di testa di Ibanez su cross proprio del numero 21. Che due anni e mezzo dopo, punta a riprendersi la Roma come in quella notte di mezza estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA