AUDIO - Righetti: "I Friedkin devono affidarsi agli uomini giusti. Ranieri può esserlo"
Le parole a Radio Romanista: "Col Napoli credo che rivedremo Cristante al centro del campo, al fianco di Koné. El Shaarawy più di Soulé, garantisce maggior equilibrio"

(GETTY IMAGES)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha commentato la situazione in casa Roma. "Ora i Friedkin devono solo scegliere gli uomini giusti. Roma ha qualcosa di totalmente diverso rispetto alle altre piazze, in assoluto. Ti coinvolge, non esiste da nessun'altra parte. Devi saper buttarti dentro e muoverti, che non è assolutamente semplice. Per questo ti servono determinati uomini per farlo, Ranieri mi auguro sia la persona giusta".
Sulla partita contro il Napoli: "Dalle parole di Ranieri, vedo un Cristante centrale nel progetto. Il mister ha detto che vuole ripartire dai leader, dai giocatori più esperti. A Napoli lo vedo vicino a Koné. Penso che Ranieri abbia già sentito i vari nazionali che sono stati impegnati con le proprie selezioni in queste settimane. Conoscendolo, non credo voglia perdere tempo. Per conoscerli e prepararli, anche in base a quello che lui si aspetta da loro".
Le certezze in vista di domenica: "Parto da Svilar, da Mancini, da Cristante, Dovbyk... sulle fasce penso più a El Shaarawy che a Soulé, anche per un equilibrio difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA