Lady Hummels torna a parlare: "La depressione mi ha rovinato la vita con Mats"
L'ex moglie della stella del calcio del Borussia, attuale difensore della Roma, rivela come la malattia mentale abbia influenzato il suo matrimonio.
L'ex Lady Hummels torna a parlare dopo aver la scorsa settimana rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto complicato tra Mats e il figlio. «Ho avuto conversazioni con il mio ex marito all'epoca, ovviamente, e spesso gli dicevo: "Mi dispiace di comportarmi in modo così strano in questo momento, ma non mi sento bene. Non posso dimostrarti amore in questo momento". Ti senti intorpidito» ha raccontato l'ifluencer in una lunga intervista durante il Women's Health Summit della Bild.
Problemi di depressione con i quali ha cercato di sopravvivere sotto i riflettori aumentando i suoi conflitti interiori. «Più ci provavo, meno appartenevo», ammette, ma oggi Cathy capisce: «Forse non devi appartenere perché le persone che ti amano capiscono chi sei». I due ormai però non si appartengono da molto tempo. Il divorzio è arrivato nel dicembre del 2022, da allora la 36enne ha chiarito che non usa più farmaci ma ha «imparato a convivere con questa patologia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA