Roma, ecco Iore dal Leeds: è lui il nuovo Head of Recruitment
Dopo l'esperienza in Inghilterra, il francese sbarca a Trigoria: lavorerà a stretto contatto con Ghisolfi, pronta una nuova squadra scouting
La conferma, nemmeno così celata ad occhi indiscreti, arriva direttamente dal suo profilo Linkedin: dopo quasi nove anni trascorsi all'interno del Leeds United, prima come "Recruitment Analyst" e poi come "Head of Recruitment", Andrea Iore ha iniziato la sua avventura all'interno del pianeta Roma a fine ottobre.
Laureato all'EPHEC di Bruxelles, in seguito ha raggiunto il massimo livello (ovvero il 4°) nel piano di formazione della Football Association in tema di "recruitment".
Dopo aver lavorato in maniera proficua seguendo le indicazioni maniacali di un allenatore del calibro di Bielsa, adesso è pronto per tuffarsi nell'universo Roma, come anticipato dal CorSport: lavorerà a stretto contatto con Ghilsolfi, sarà lui il nuovo responsabile degli scout giallorosso. Il progetto è quello di ricreare un team di lavoro con figure esperte e competenti per ogni zona geografica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA