El Sharaawy e la Pagani sul set de Il Gladiatore. Poi scherza: "Russell Crowe è il Faraone"
Con il film di Ridley Scott uscito nelle sale italiane lo scorso giovedì, il 92 giallorosso che si gode il paesaggio di Pienza sulla colonna sonora di “Now we are free”
“Poteva finire diversamente la giornata?” scherza Ludovica Pagani su Instagram. In tv il primo piano di Russell Crowe e la battuta al fidanzato “Ecco il Faraone”. Ieri una mini vacanza per l’influencer di Bergamo e Stephan El Shaarawy a Pienza, una delle location utilizzate per le riprese de "Il Gladiatore II", uscito al cinema lo scorso giovedì.
Raggiungere questo posto è facile e vi permettere di immergersi in uno degli angoli più belli della Val d'Orcia, proprio nei campi sotto l'antica Pieve di Corsignano (famosi campi “elisi” nella storica pellicola). Basta la colonna sonora “Now we are free” per rendere il tutto virale sui social con il Faraone a spasso nel paesaggio bucolico che ha conquistato appassionati e tifosi. Il prima però è tutto uno show: “Pov: il tuo fidanzato ti obbliga ad andare a vedere dove stato girato il film” con l’attaccante della Roma sorridente che con grande voglia trascina la sua lei per il sentiero in salita. Eppure la pellicola in questione, ovviamente, aveva già incuriosito tutti grazie alla presenza di Francesco Totti protagonista della clip pubblicitaria e volto noto alla parata del Lucca Comics vestito da Massimo Decimo Meridio qualche settimana fa, accolto tra l’entusiasmo della folla. Insomma, nel caso in cui Crowe decidesse di lasciare il set in eredità a qualcuno, i volti non mancano a Roma: “pollice verso" per il capitano ed El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA