Tutti pazzi per Koné: i voti dei portali esteri dopo Italia-Francia
Il centrocampista giallorosso si è messo in risalto nella gara di ieri con la Nazionale francese e diverse testate lo hanno premiato con delle alte valutazioni
Manu Koné si è messo in mostra nella giornata di ieri con la Nazionale francese, contribuendo in maniera netta alla vittoria per 1-3 contro l'Italia. Diversi portali esteri hanno sottolineato la sua prestazione, premiandolo con delle valutazioni alte.
Di seguito alcuni commenti della stampa estera:
Le Parisien: "8/10. Impressionante. Il centrocampista della Roma ha dato battaglia, portando in ogni duello la sua atleticità e fisicità. Recupera numerosi palloni liberando l'area davanti alla difesa e non si risparmia nel risalire, nel primo tempo. Riferimento".
L'Equipe: "7/10. C'è qualcosa di abbastanza sorprendente nel vedere un centrocampista mostrare così tanta personalità a 23 anni. Intensità negli interventi, impatto atletico e rilasci morbidi della palla. Il suo margine di miglioramento sta nella capacità di non scomparire quando la sua squadra soffre".
Eurosport: "7/10. "Grande potenziale. Ebbene sì, il suo impatto, decisamente fondamentale, ha respinto gli attacchi degli azzurri. Parte piano ma cresce con il passare dei minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA