VIDEO - Dopo la Francia, Koné è pronto a prendersi la Roma: le migliori giocate
Il centrocampista è risultato tra i migliori in campo nella vittoria dei suoi contro l'Italia a San Siro: Ranieri lo aspetta a Trigoria per ripartire
Non ha avuto ancora modo di allenarlo, nemmeno a Trigoria, eppure non sembrano esserci molti dubbi a riguardo: tra i giocatori su cui Claudio Ranieri punterà maggiormente per il suo terzo mandato alla Roma ci sarà Manu Koné. Il centrocampista, arrivato il 31 agosto dal Borussia Monchengladbach, era stato utilizzato in due partite su due con De Rossi allenatore, subentrando a Torino contro la Juve e partendo poi titolare a Genova.
Con Juric, il francese era inizialmente partito dalla panchina nel match contro l'Udinese, con il tecnico croato che lo aveva definito come un giocatore "interessante, ma ancora indietro rispetto agli altri". Con il tempo Manu si è poi preso le chiavi del centrocammpo anche con il tecnico ex Torino, e tutto lascia pensare che possa fare lo stesso anche con il nuovo allenatore, che sicuramente sarà rimasto colpito dalla prestazione offerta ieri contro l'Italia con la maglia della Francia.
Oltre alla partita di Nations League, il tecnico di Testaccio potrà quindi rivedere anche le migliori giocate del francese alla Roma, in questo breve video.
Manu Koné motore del centrocampo della Francia ????
— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 18, 2024
Ma anche della Roma????????
In #SerieAEnilive ha già mostrato le sue qualità ????????#ManuKoné #Roma #DAZN pic.twitter.com/VMwKt8ZajE
© RIPRODUZIONE RISERVATA