Biglietti, a Londra e con l'Atalanta con l'effetto Ranieri
Con Napoli vietata, in Europa League l'esordio di Claudio con i tifosi al seguito: saranno più di 3 mila. Con la Dea già venduti 47 mila tagliandi
Tutto esaurito per la grande sfida di Londra di Europa League. In poche ore sono stati polverizzati i biglietti per il settore ospiti di New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham. I tifosi romanisti hanno risposto come al solito in massa per una delle trasferte internazionali più affascinanti. Grande attesa per entrare a tifare la Roma in un impianto da sogno come quello degli Spurs. Saranno più di 3 mila i sostenitori giallorossi al seguito di quella che sarà con tutta probabilità la prima partita di Ranieri con l’abbraccio dei suoi tifosi. Sì, perché la trasferta di Napoli, dove il tecnico testaccino esordirà per la terza volta sulla panchina della squadra della sua città, è ormai storicamente e tristemente vietata ai residenti nella regione della Capitale e al momento è chiusa in attesa della decisione definitiva delle autorità competenti.
Poi sarà la volta dell’Atalanta in casa e quello sarà il ritorno all’Olimpico di Ranieri. Non lo vedremo più commuoversi inquadrato nei tabelloni in tribuna Monte Mario, ma lo potrà fare direttamente sulla panchina più vicina alla Curva Sud. «Stateci vicino e non fischiate durante la partita, non c’è cosa peggiore per uno sportivo che giocare con il pubblico amico contro». Un appello chiaro quello lanciato dal nuovo allenatore della Roma con allusione agli ultimi dolorosi mesi del tifo giallorosso. Non sappiamo quanto l’appello verrà raccolto, ma di sicuro la vendita procede bene: dall’annuncio di Ranieri di giovedì ad oggi sono già 47 mila i biglietti venduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA