GALLERY - Il Roma Club Bruxelles festeggia il ventennale
Il club giallorosso in Belgio festeggia oggi il proprio ventennale. Per l'occasione, ha deciso di organizzare una giornata ricca di attività

Il Roma Club Bruxelles compie oggi venti anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare questo importante traguardo con una giornata ricca di attività.
Come riportato nel loro sito, il programma, iniziato questa mattina e che si concluderà in serata, è il seguente: Ore 10:30 Appuntamento al Comune di Bruxelles per dono della maglia, discorsi ufficiali e cocktail. Alle 11:30, corteo dal Comune fino al Manneken-Pis. Alle 12, vestizione ufficiale con la maglia del Roma Club Bruxelles. Alle ore 13, pranzo con festeggiamenti, lotteria e mostra fotografica. Dalle ore 16:00 alle ore 18:00, ultime foto e celebrazioni al Manneken-Pis. Dalle ore 19:00 in poi, proseguono i festeggiamenti al Roma Club Bruxelles.
Per l'occasione, il club ha anche organizzato una lotteria, che prevede come premio una maglia della Roma autografata da Svilar, Saelemaekers e Hummels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA