Kumbulla: "Bove? Abbiamo legato tantissimo. Lo seguo sempre con grande affetto"
Il difensore ex giallorosso, ora in forza all'Espanyol, ha parlato della sua esperienza in Spagna e del suo rapporto con il centrocampista ex Roma
Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Marash Kumbulla ha parlato della sua esperienza in Spagna e della sua amicizia con Edoardo Bove, ex compagno di squadra alla Roma.
Questa una parte delle sue dichiarazioni:
"In Italia a livello tattico siamo più avanti di tutti mentre in Spagna i giocatori sono più tecnici. Da noi c'è meno fantasia e forse meno spettacolo ma non per questo il nostro campionato è meno bello. Il derby con il Barcellona è stato molto emozionante anche se io sono dovuto uscire al 40' per un guaio fisico. Le sensazioni che ho provato sono state molti forti, anche perché mi sono trovato davanti a campioni fortissimi. Ma il derby di Roma è un'altra cosa".
Sul rapporto con Bove: "Con Bove ho trascorso due anni alla Roma e mi sono trovato molto bene con lui. E' un ragazzo d'oro, molto intelligente e credo che lo si capisca anche dalle interviste che rilascia, pur essendo una persona di poche parole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA