Dalla Germania, futuro in bilico per Hummels: rilancio con Ranieri o addio a gennaio
Dopo un avvio difficile il centrale spera di trovare più spazio con il nuovo tecnico: in caso contrario possibile separazione con la Roma, dopodiché due opzioni
Claudio Ranieri è stato molto chiaro in conferenza stampa: a lui spetterà il compito di rilanciare una Roma mai così in difficoltà negli ultimi anni. Per farlo, servirà ricompattare l'ambiente e dare nuova linfa all'organico, inclusi quei giocatori che con Juric avevano reso di meno o non avevano trovato spazio.
Tra questi Mats Hummels, sceso in campo solamente per pochi minuti e che nelle ultime settimane, tra dichiarazioni e post criptici sui social aveva dimostrato la propria voglia di tornare a giocare. Il difensore spera adesso nel rilancio con Ranieri: in caso contrario, è molto probabile un suo addio a gennaio, secondo quanto riportato da Sky Sport Germania. A quel punto, continua il portale, le opzioni sarebbero due: o un ritorno in Germania, o un incredibile ritiro anticipato, ipotesi sicuramente meno probabile vista la voglia di giocare, ma da non escludere vista l'età del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA