AS Roma

Ranieri e le leggende giallorosse: "Parlerò con Totti e De Rossi"

Durante la conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico ha parlato anche del possibile ritorno dei due simboli della Roma: "Perché no? Vedremo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Iacopo Mirabella
15 Novembre 2024 - 16:13

Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a Trigoria è tornata una sana dose di "romanismo", fattore che sicuramente mancava dall'addio di Daniele De Rossi.

Durante la conferenza stampa di presentazione presso il centro sportivo giallorosso, il nuovo tecnico ha aperto le porte a un possibile ritorno sia di DDR che di Francesco Totti: "Io non sono chiuso a niente, onestamente. È logico che adesso come adesso la priorità è riportare la squadra in alto, poi sicuramente si parlerà con Francesco, per l’amor di Dio. Perché no? Se ci può dare una mano… Vediamo quello che ci può dare. Non siamo chiusi, io non sono chiuso. Questo non vuol dire, "Totti ritorna alla Roma". 

Ranieri ha lasciato viva anche la possibilità di rivedere (in un prossimo futuro) De Rossi nuovamente sulla panchina della Roma: "Onestamente adesso mi è stata data la direzione della panchina per cui penso a questo, non mi sento di illudere nessuno, adesso faccio questo lavoro e poi vediamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI