Non c’è pace per Hummels. L’ex moglie Cathy: “Nessuno mi aiuta con mio figlio”
Mats ed il rapporto con Ludwig: ma ora la conduttrice è in gran parte sola nel crescerlo. A casa e fuori dal campo, un periodo non facile per il 36enne
Non c’è pace per Mats Hummels, fuori e dentro al campo. Le ultime 72 ore prima dell’arrivo di Ranieri a Trigoria non sono state semplici, con lo spettro di Terzic aleggiava nei ricordi poco felici del centrale 36enne. E non si può dire che anche le ultime 24 ore siano state migliori, con l’ex moglie Cathy, intervistata di recente in Germania. Mentre il numero 15 giallorosso ha una nuova fidanzata al suo fianco, Nicola Canavis famosa modella tedesca 25enne, la mamma di Ludwig vive e cresce il loro bambino da single.
Nel podcast "Bumblebees & Fishes", Cathy Hummels e sua sorella Vanessa Fischer parlano di quanto possa essere faticoso essere madre: “crescere i figli non è una passeggiata” racconta l’imprenditrice tedesca. Poi chiarisce: "Sono sola, non ho nessuno che mi aiuti. Quindi nessuno può capirlo se sei tutta sola qui. Allora devo fare tutto qui allo stesso tempo”. Anche la sorella di Cathy crede che crescere i figli sia molto più facile con suo padre al suo fianco, ma non specifica se vorrebbe un maggiore coinvolgimento da parte del suo noto ex alle prese con un periodo difficile a Roma.
La nota conduttrice però aveva spesso parlato in passato e ci è nuovamente tornata, su quale fosse il suo desiderio più grande fino a quel momento insoddisfatto, ovvero di avere un secondo figlio. Mentre il tempo passa Mats però non si perde d’animo: social, podcast e qualche foto ironica a Roma, tra un Trapizzino e un allenamento.
La speranza ora è quella che una nuova possibilità con “Sir Claudio” lo metta al centro del progetto, rasserenando trasversalmente chissà anche questioni extra-calcistiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA