Gosens fa il tifo per Hummels: "La sua avventura inizia adesso"
Il difensore della Fiorentina, amico del centrale tedesco, ha spronato il numero 15 giallorosso in occasione del cambio di allenatore
La Roma ha cambiato allenatore: dopo l'esonero di Ivan Juric arrivato domenica scorsa, la panchina giallorossa è ora affidata a Claudio Ranieri. Con il tecnico croato chi aveva trovato pochissimo minutaggio era Mats Hummels, e in occasione del cambio di allenatore, si spera che la situazione del centrale tedesco possa cambiare.
A fare il tifo per il calciatore, c'è infatti il difensore della Fiorentina Robin Gosens, suo compagno in nazionale. Queste le sue dichiarazioni riportate dal portale tedesco t-online:
"Credo che l'avventura di Mats inizi davvero adesso. Lo augurerei con tutto il cuore perché penso che finora abbia avuto una carriera davvero, davvero fantastica e penso che meriti un finale migliore di quello che è stato. Eravamo e siamo in contatto regolare. L'avventura ovviamente è stata incredibilmente sfortunata per lui finora. Juric è un allenatore 'molto speciale' che ha uno stile di gioco che non si addice molto a Hummels. Ora ha un nuovo allenatore come Ranieri che sta facendo molte cose in modo diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA