Quando Ranieri esaltò Soulé: "Un campione, calcia come Maradona o Zico"
Il tecnico allora sulla panchina del Cagliari spese delle parole importanti per l'argentino dopo un ko a Frosinone. Ora i due si ritroveranno alla Roma
Oltre a Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy, Claudio Ranieri è pronto a ritrovare anche Matias Soulé. Nella scorsa stagione, quando sedeva sulla panchina del Cagliari, il tecnico romano aveva potuto ammirare da avversario tutta la qualità dell'argentino che, in questa stagione, sta facendo fatica in giallorosso.
E lo ricorda sicuramente bene, il mancino di Soulé, Ranieri: prima la doppietta del 2003 in casa del Cagliari ad ottobre 2023; poi ancora una volta il gol allo Stirpe, sempre contro i sardi, a gennaio 2024. In quell'occasione, l'allenatore romano spese delle parole importanti nei confronti di Mati: "Quando hai campioni come Soulé che calcia come Maradona o Zico gli devi soltanto che applaudire. Questo è il bello di chi viene allo stadio e paga il biglietto".
Ora i due sono pronti a ritrovarsi e questa volta il talento di Soulé sarà a disposizione di Ranieri: chissà che non possa rivelarsi una sliding door dell'avventura del giovane in maglia giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA