LIVE - Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: arriva la firma sul contratto
L’ex tecnico giallorosso accetta la proposta dei Friedkin: ecco tutti i dettagli
Il toto-allenatore sembra esserci concluso: Claudio Ranieri va verso il ritorno sulla panchina della Roma. Ecco tutti gli aggiornamenti:
17.35 (13/11) - Come appreso dalla redazione de Il Romanista, Claudio Ranieri ha firmato in queste ore il contratto. Sarà lui il prossimo tecnico dei giallorossi.
17.32 (13/11) - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Ranieri sarà il prossimo allenatore della Roma.
14.40 (13/11) - Come riportato da Sky Sport, Dan Friedkin è stato avvistato in un hotel di Londra dove a breve si svolgerà un incontro con Claudio Ranieri. VAI ALLA NEWS
14.20 (13/11) - Adnkronos conferma la nostra indiscrezione: Ranieri e i Friedkin non hanno ancora raggiunto un accordo di massima. Si ragiona oltre che sull'aspetto economico anche sul futuro con un chiaro impegno dirigenziale e un livello di autonomia decisionale da definire. La trattativa può anche interrompersi.
10.30 (13/11) - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non c'è ancora l'accordo tra i Friedkin e Ranieri sul futuro della Roma.
23.30 - Secondo quanto riporta SkySport, Claudio Ranieri è atterrato a Londra e tra poche ore è previsto l'incontro con i Friedkin.
23.07 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Sul tavolo la proposta di contratto fino al 30 giugno 2025: si ragiona sull'inserimento nei piani societari al termine dell'accordo.
22.11 - Continua la ricerca del nuovo tecnico da parte della Roma, che ha deciso di esonerare Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna arrivata nell’ultimo turno del campionato.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Claudio Ranieri è in viaggio verso Londra, dove i Friedkin hanno la propria sede operativa. Si va verso il suo ritorno alla Roma, in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla situazione allenatore in casa giallorossa
#Roma, #Ranieri è in viaggio per Londra per incontrare i #Friedkin: si va verso il suo ritorno. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) November 12, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA