Napoli-Roma: le probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I calciatori giallorossi saranno impegnati sul campo degli azzurri, reduci dal pareggio contro l'Inter. Le informazioni necessarie ai tifosi
La Roma torna a pensare al campo. Al termine della sosta i giallorossi saranno chiamato a una serie di partite insidiose: a partire da quella contro il Napoli, in programma oggi (ore 18) allo Stadio Maradona. Di seguito le informazioni necessarie ai tifosi su probabili formazioni, biglietti e dove vedere la partita.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
Allenatore: Conte
Roma (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Soulé, Cristante, Koné, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Biglietti
La Prefettura ha vietato la vendita dei biglietti validi per la sfida tra Napoli e Roma ai tifosi giallorossi residenti nel Lazio. I tagliandi sono acquistabili su TicketOne.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra Napoli e Roma, in programma oggi alle 18 allo Stadio Maradona, sarà visibile su Dazn e Sky. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma Dazn. Oppure connettersi sul canale Sky Sport Calcio di Sky.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA