FOTO - L'ironia di Luca Zingaretti: "Friedkin, prendetevela con comodo!"
L'attore, tifoso della Roma, si sfoga su Instagram: "Adesso il colpevole è Juric, che non poteva fare il suo gioco con questi calciatori. Proprietà, non c'è molto tempo"

(GETTY IMAGES)

Tredici punti in dodici partite di Serie A, con dodicesimo posto in classifica, cinque punti in quattro gare di Europa Lague, e momentanea ventesima posizione. I tifosi della Roma sono furiosi per questo inizio di stagione, e mentre si attende di scoprire chi sarà il terzo allenatore della stagione dopo 16 gare, in molti stanno dando sfogo alla propria rabbia sui social. Tra i tanti commenti anche quelli di personaggi famosi quali il dirigente Zbini Boniek o l'ex presidente giallorosso Rosella Sensi, ma non solo: grande tifoso della Roma, l'attore Luca Zingaretti ha commentato prima la prestazione offerta dalla squadra contro il Bologna, con una storia Instagram: "Capisco che in società lì a Trigoria trovare qualcuno competente è più difficile che trovare una particella di sodio in una bottiglia di acqua Lete, ma potreste dire a Juric che con i giocatori della rosa della Roma non può fare il gioco a uomo che fa? Sentitamente grazie!".
Dopodiché, arrivata la notizia dell'esonero di Ivan Juric, Zingaretti ha scritto: “E adesso abbiamo un nuovo colpevole, Juric! "La ricerca di un nuovo responsabile dell'area tecnica è già cominciata e verrà annunciata nei prossimi giorni." Ma sì, prendetevela comoda (come con il ds, il nuovo ceo e il mercato estivo),tanto abbiamo tempo!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA