Rosella Sensi: "La proprietà ci indichi la strada che intende seguire"
L'ex presidente ha commentato il momento della Roma: "Anche nelle difficoltà siamo sempre stati rispettosi dei tifosi, sono sicura lo saranno anche i Friedkin"
L'atmosfera in casa Roma è rovente. Dopo la dodicesima giornata di campionato, i giallorossi sono più vicini alla zona retrocessione rispetto alle posizioni valide per l'accesso all'Europa il prossimo anno. Un rendimento, quello che conta quattro sconfitte nelle ultime cinque partite in campionato, che ha perciò portato all'esonero di Ivan Juric, che era stato nominato tecnico romanista neanche due mesi fa.
L'ex presidente della Roma Rosella Sensi ha voluto commentare con un post su Instagram il momento della Roma. Questo il suo messaggio: "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. Molti mi chiedono cosa farei io in questo momento. Non è facile, ve lo assicuro. In passato abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo sempre rimasti rispettosi dei tifosi della Roma, come è stata e sono sicura lo sarà anche la famiglia Friedkin.
Mi auguro che il futuro possa essere migliore e che da domani cominci un nuovo percorso fatto di gioie e vittorie".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA