Roma-Bologna: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico il 10 novembre alle 15. Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi romanisti in vista della gara
Messo in archivio il pareggio ottenuto in casa dell'Union Saint-Gilloise, per la Roma è tempo di tornare a giocare in campionato. Lo farà domenica alle 15, quando allo Stadio Olimpico arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano. L'obiettivo dei ragazzi di Ivan Juric è chiaro: tornare a vincere dopo l'1-1 di Bruxelles. Di seguito le informazioni necessarie ai tifosi in vista dell'incontro della dodicesima giornata di Serie A.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Juric
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
Allenatore: Italiano
Biglietti
I biglietti per la sfida tra Roma e Bologna, in programma domenica 10 novembre alle 15 allo Stadio Olimpico, sono ancora acquistabili sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Bologna sarà trasmessa su Dazn. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA