Union SG-Roma 1-1, la squadra sotto al settore a fine gara: arriva la reazione dei tifosi romanisti
Un incessante sostegno per tutti i 90 minuti, poi la comprensibile delusione al termine della sfida: ecco cosa è successo al triplice fischio
Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. A fine gara gli uomini di Juric si sono avvicinati al settore ospiti giallorosso e lì è arrivata la reazione dei romanisti.
Con una chiara gestualità i romanisti presenti a Bruxelles hanno cercato di allontanare la squadra, in graduale avvicinamento. Fischi e insulti all'indirizzo del gruppo che rapidamente ha desistito e imboccato la via degli spogliatoi. E pensare che, a guidare la marcia verso il settore, c'era Mats Hummels. Quando si è leader anche senza giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA