AS Roma

Svilar: "Nel 2º tempo abbiamo alzato il livello. Poi un altro episodio..."

Le parole del portiere al termine di Union SG-Roma: "Abbiamo sofferto un po', bisognava vincere e basta. Personalmente cerco sempre di essere positivo"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Novembre 2024 - 21:30

Mile Svilar ha parlato a Sky Sport al termine della sfida tra Union SG e Roma. Di seguito le parole del portiere giallorosso.

Che cosa è successo sul gol subito? Sei scivolato?

"Non ho visto, ma credo che un compagno mi abbia colpito. Un altro episodio sfortunato. Koné voleva seguire il suo uomo. Che cosa devo dire? Non c'è nulla da dire...". 

La Roma stava giocando bene. In 20' nel secondo tempo si intravedeva qualcosa di nuovo. Hai percepito questo miglioramento?

"Sì, abbiamo sofferto un po', ma non abbiamo subito gol nel primo tempo. La difesa era solida e nella seconda frazione abbiamo alzato il livello; abbiamo fatto gol, poi è arrivato questo episodio. Dovevamo vincere e basta".

Abbiamo visto il calendario, ora è più complicato. Hai fiducia?

"Sì, ho sempre fiducia. Provo sempre a essere positivo. La positività attrae positività. Ognuno deve provare a dare il suo contributo, così andremo lontani. Quando non si vince è difficile parlare, ma dobbiamo essere positivi al massimo e pensare a giocare a calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI