Roma-Bologna, arbitra Manganiello: ecco i precedenti
Il match in programma domenica alle 15 contro la squadra di Italiano sarà diretto dal fischietto piemontese: dieci vittorie e una sconfitta nelle partite con lui


Dopo la sconfitta contro il Verona, la situazione in campionato per la Roma si fa sempre più complicata. Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, i giallorossi devono tornare a vincere con continuità per risalire la classifica e scampare una pericolosa crisi di risultati.
L'occasione per gli uomini di Juric arriverà domenica alle 15, quando allo stadio Olimpico arriverà il Bologna di Italiano: ad arbitrare il match sarà Gianluca Manganiello.
Il fischietto piemontese sarà affiancato da Raspollini e Di Gioia; il IV uomo sarà Piccinini, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Meraviglia e Marini.
I precedenti con Manganiello sono 11: 10 vittorie, tra cui l'ultimo precedente lo scorso maggio nella vittoria casalinga contro il Genoa (gara in cui venne espulso Paredes). L'unica e ultima sconfitta risale al 2019, il 7-1 in Coppa Italia contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA