AS Roma

Roma-Bologna, arbitra Manganiello: ecco i precedenti

Il match in programma domenica alle 15 contro la squadra di Italiano sarà diretto dal fischietto piemontese: dieci vittorie e una sconfitta nelle partite con lui

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Novembre 2024 - 12:16

Dopo la sconfitta contro il Verona, la situazione in campionato per la Roma si fa sempre più complicata. Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, i giallorossi devono tornare a vincere con continuità per risalire la classifica e scampare una pericolosa crisi di risultati.

L'occasione per gli uomini di Juric arriverà domenica alle 15, quando allo stadio Olimpico arriverà il Bologna di Italiano: ad arbitrare il match sarà Gianluca Manganiello.

Il fischietto piemontese sarà affiancato da Raspollini e Di Gioia; il IV uomo sarà Piccinini, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Meraviglia e Marini.

I precedenti con Manganiello sono 11: 10 vittorie, tra cui l'ultimo precedente lo scorso maggio nella vittoria casalinga contro il Genoa (gara in cui venne espulso Paredes). L'unica e ultima sconfitta risale al 2019, il 7-1 in Coppa Italia contro la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI