VIDEO - "Ama la Roma, fallo follemente", il nuovo coro lanciato a Verona
L'amore senza resa dei romanisti, che in 2.000 hanno accompagnato la squadra al Bentegodi e, dopo la sconfitta, hanno cantato sulle note di "Amandoti" dei CCCP

(GETTY IMAGES)
Nonostante una stagione partita nel peggiore dei modi e che non dà cenni di miglioramento, l'amore dei tifosi della Roma non conosce risultati, classifiche o rendimenti. Nessuna logica, se non quella del sentimento, la stessa che ha portato circa 2.000 romanisti domenica sera fino a Verona, per accompagnare la squadra di Juric in quella che si è poi rivelata un'altra deludente sconfitta. Ma anche a gara finita, il settore non ha smesso di cantare, gridando la sua passione anche nelle vie della città che è, per antonomasia, quella dell'amore.
E proprio durante la trasferta veneta, si è diffuso un nuovo coro destinato a contagiare, presto, anche l'Olimpico nelle gare casalinghe. "Ama la Roma, fallo follemente. La mia fede è vera e non si piega a niente", il testo cantato sulle note di "Amandoti", brano dei CCCP (canzone pubblicata nel loro quarto e ultimo album "Epica Etica Etnica Pathos", nel 1990), tornato in voga nel 2004 grazie al rifacimento di Gianna Nannini.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA