VIDEO - Dall’Olimpico a Bruxelles, riecco Vito: il suo sfottò nel derby divenne virale
Contro l’Union S.G. in Europa League molto probabilmente non mancherà il supporto del Vicepresidente del Roma Club Bruxelles diventato virale su Tik-Tok lo scorso aprile
Certi amori non finiscono mai. È la storia della Roma, ma non solo. È anche la storia di Vito, Vicepresidente del Roma Club Bruxelles, diventato virale nel pre-partita allo stadio Olimpico lo scorso 6 aprile durante il derby finito 1-0 grazie al gol di Gianluca Mancini.
“Ovunque proteggici” o “Sei il mio idolo”, erano solo alcune delle tante frasi sotto il video postato sui social dal Roma Club dove si vedeva ripreso il tifoso mentre reagiva ironicamente alla rabbia e agli insulti di alcuni supporter biancocelesti oltre la vetrata dello stadio.
L’espressione fiera sul volto, di chi vuole dire “Ma non parlate!” o “Andate a casa” sembrava suggerire con le mani: ebbene, ora la Roma arriva proprio a casa sua, allo stadio Re Baldovino giovedì pomeriggio per la sfida di Europa League. E dunque, molto probabilmente la squadra ritroverà il suo eroe tra gli spalti, con la grande curiosità di tutti nel capire quale altro magico siparietto Vito tirerà fuori.
Il nostro Vice Presidente ????????????????????#DAIROMA #RCB #RomaClubBruxelles #ASR #ASRoma https://t.co/TN3IdX5DNo
— Roma Club Bruxelles (@asromabruxelles) April 7, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA