AS Roma

VIDEO - Da Pelle a Soulé, da Verona a... Verona: prima il tacco, poi il ko per 3-2

Anche tre anni fa, quando Mourinho era in panchina, la Roma perse subendo tre reti contro i gialloblù. Lì segnò il Capitano. Ieri è toccato all'argentino

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Sergio Carloni
04 Novembre 2024 - 16:32

Neanche il tempo di godersi la prima gioia. La bella serata di Matias Soulé si è trasformata velocemente in un incubo. Contro il Verona l'attaccante argentino ha messo a segno la sua prima rete con la maglia della Roma con uno splendido colpo di tacco. Ed è stato il timbro del momentaneo 1-1, prima che Magnani segnasse, Dovbyk pareggiasse nuovamente e che Harroui trovasse il 3-2 decisivo a due minuti dal novantesimo. Un episodio che ha riportato alla mente dei tifosi giallorossi la partita tra Verona e Roma del 19 settembre 2021, quando Mourinho era in panchina. Una gara terminata sempre con un 3-2 in favore dei gialloblù.

E anche in quell'occasione era arrivata una rete di tacco, perfino nella stessa porta. Quella del momentaneo 1-0 giallorosso, messa a segno da Pellegrini che, dopo il cross dalla destra di Karsdorp, aveva sorpreso il portiere Montipò. Verona era stata fatale anche quel giorno. Nessuna consolazione, ieri, per Soulé, che si è detto amareggiato al termine dei 90' del Bentegodi: "So che devo fare di più, ne sono consapevole. Dobbiamo capire come uscire da questa situazione lavorando tanto e forte". Il gol resta comunque un punto da cui ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI