Condizioni di Dovbyk da valutare, Dybala punta l’Union Saint-Gilloise
Semplice gestione e solo 23’ in campo per l'attaccante argentino nel corso della sfida contro il Verona. L'ucraino ha chiesto il cambio al 74’
Se la vittoria contro il Torino all’Olimpico nella scorsa giornata di campionato sembrava aver allontanato leggermente i fantasmi, la notte di Verona fa tornare il buio pesto sulla Roma e sulla Capitale. I giallorossi crollano per 3-2 al Bentegodi tra errori dei singoli (quello di Zalewski per l’1-0 gialloblù) e dubbi su alcune scelte arbitrali (in occasione della rete del 2-1 dell’Hellas). Ora la Roma ha l’arduo compito di cercare di voltare immediatamente pagina, giovedì si gioca la quarta gara di Europa League e anche contro l’Union Saint-Gilloise è vietato commettere ulteriori passi falsi per evitare di crollare ulteriormente anche nella classifica europea. Contro i belgi la Roma potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici visto in campo contro il Verona. La coppia in mediana composta da Le Fée e Koné potrebbe partire dalla panchina, con Cristante e Pisilli che potrebbero ottenere una maglia dal primo. Nella gara di ieri il classe 2004 è rimasto in panchina per tutti i 90’. Nonostante le condizioni fisiche non ottimali Artem Dovbyk dopo 74’ ha chiesto il cambio a Juric e quando è uscito dal campo lo staff medico si è riunito intorno all’ucraino per una valutazione. In Europa potrebbe partire dalla panchina.
Semplice gestione invece per Dybala, subentrato al posto di Soulé a circa 20 minuti dalla fine, escluso qualsiasi tipo di problema fisico per l’argentino. Nella serata di ieri la squadra ha fatto ritorno nella Capitale per iniziare la preparazione della sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA