Marelli: "Il Var doveva intervenire su Magnani. È un chiaro ed evidente errore"
Parla il commentatore arbitrale al termine di Verona-Roma: "Ci sono tutti gli elementi per l'on field review, probabilmente Marcenaro non aveva visto"
Continua a far discutere la gomitata di Giangiacomo Magnani a Evan Ndicka. Nel corso della sfida tra Verona e Roma, terminata 3-2 per i gialloblù, ha infatti acquisito rilievo la rete del momentaneo 2-1 dei padroni di casa, viziata da un colpo del difensore avversario all'ivoriano.
Il commentatore arbitrale Luca Marelli ha parlato dell'episodio a Dazn: "Sul gol del 2-1 ci sono due infrazioni. Quella meno grave è quella di Kastanos su Svilar. Meno grave perché si presta a discussioni: Kastanos disturba solo il portiere della Roma e non commette queste grandissime infrazioni. L'episodio da guardare è il colpo al volto di Ndicka da parte di Magnani. Un colpo totalmente involontario, ma che viene spesso punito perché il volto è una parte tutelata dal regolamente".
E sul mancato intervento del Var: "Il colpo con l'avambraccio è evidente e delinea il punto in cui era necessario l'intervento del Var. Si tratta di un chiaro ed evidente errore. Ci sono tutti gli elementi per l'on field review. C'è un colpo prima del colpo di testa e sembra che Marcenaro non l'abbia proprio visto, dato c'era un gruppo di giocatori al centro dell'area di rigore. Il Var doveva intervenire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA