Verona-Roma, Marelli: "Il secondo gol dei gialloblù era da annullare"
Al 34' del primo tempo la squadra di casa ha trovato la rete del 2-1 su calcio d'angolo. Le parole del commentatore arbitrale hanno però segnalato il fallo su Svilar
Dopo il pareggio di Matias Soulé che ha portato la gara sull'1-1 al Bentegodi, il Verona ha trovato al 34' del primo tempo la rete del vantaggio gialloblù.
Il gol è arrivato su un calcio d'angolo. Il Var non è intervenuto a segnalare un possibile fallo di Kastanos su Svilar, intento a cercare di prendere la palla sul tiro di testa di Magnani, ma il commentatore arbitrale Luca Marelli è stato chiaro sul contatto sul portiere giallorosso:
"Kastanos si disinteressa del pallone e si occupa soltanto di impedire a Svilar di potersi coordinare e prendere il pallone. A mio parere qui ci sono tutti gli elementi per far intervenire il Var e controllare l’azione. Questa rete è da annullare, la posizione di Kastanos è sicuramente impattante sul portiere della Roma. Il giocatore del Verona non partecipa all’azione, ha solamente voluto ostacolare Svilar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA