VIDEO - Primo timbro con la Roma per Soulé: tutta la gioia dell'argentino
L'attaccante ha realizzato contro il Verona il gol del momentaneo 1-1. Ben visibile nell'esultanza tutta l'emozione del calciatore giallorosso
La soddisfazione immensa dei connazionali argentini in panchina: Dybala e Paredes esultano e sorridono dopo il primo gol di Mati Soulé arrivato contro il Verona. Sbaglia l’occasione più facile al 25’ dopo una bellissima azione di Le Fee e Zalewski ma dopo la respinta del portiere il numero 18 giallorosso spara altissimo con il sinistro.
Le mani tra i capelli l’espressione di chi sembra consapevole che quel tiro, con la maglia del Frosinone, non l’avrebbe sbagliato. Poi la reazione arriva tre minuti dopo: la luce si accende dell’argentino che con grande freddezza fulmina Montipò all’incrocio di sinistra e riporta il risultato sull’1-1.
Pugni al cielo e denti stretti, l’abbraccio con i compagni di squadra e il cinque con il capitano Pellegrini. Un'esultanza liberatoria che ora si spera possa lasciare lì al Bentegodi tutte le preoccupazioni che fino a questo momento non gli avevano permesso di brillare.
Matías Soulé!! Backheel flick! What a finish ????????#VeronaRoma 1-1 pic.twitter.com/x95hCTyzbj
— Lega Serie A (@SerieA_EN) November 3, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA