AS Roma

Rosella Sensi: "Un presidente deve assumersi le proprie responsabilità"

L'ex presidente giallorosso a Rai 2: "Non avrei mai mandato via De Rossi dopo quattro giornate. Momenti così vanno affrontati con molta calma"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Novembre 2024 - 19:46

Rosella Sensi ha rilasciato un'intervista a Rai 2, in cui ha parlato anche della Roma e delle scelte dei Friedkin. Di seguito le dichiarazioni dell'ex presidente giallorosso.

Sulle scelte dei proprietari della Roma?

"Non avrei mandato via De Rossi dopo quattro giornate. Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto, so che momenti così vanno affrontati con calma. Quando la squadra perde come a Firenze, il tifoso si demoralizza e si rovina tutta la settimana. Totti e De Rossi non amavano andare in ritiro... Ma con mio padre sarebbero andati a Trigoria per parlare".

Sulla Roma di Franco Sensi?

"Quella squadra era composta da professionisti. Si viveva in un clima di famiglia e lì si superavano anche le difficoltà. L'obiettivo di mio padre era far felici i tifosi: ci è riuscito vincendo lo Scudetto. Mi ha fatto molto male girare sotto scorta anni fa, quando avevo una figlia nata da 25 giorni. Il presidente deve saper accettare le critiche e assumersi le proprie responsabilità. Mio padre, in questo momento, direbbe 'Forza Roma'. E vorrebbe fare tante cose".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI