AS Roma

Roma-Torino, Dybala: "Una bella partita, abbiamo curato tanti dettagli"

L'attaccante argentino ha segnato la rete decisiva nel match di campionato di ieri contro il Torino, ricevendo anche il premio di Man of the Match

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Novembre 2024 - 16:29

Paulo Dybala, autore del gol vittoria in Roma-Torino, ha così commentato nel post-partita la prestazione della squadra giallorossa: "Penso che abbiamo fatto una bella partita, ci piacerebbe finire con qualche gol in più per avere più tranquillità e un gioco più dominante. Nel primo tempo dopo il gol siamo calati ma siamo stati comunque più attenti rispetto alle altre partite e abbiamo curato tanti dettagli".

Sul suo ruolo di falso 9 ha aggiunto che "è un ruolo che mi piace fare, l'ho fatto in Argentina e al Palermo: sono vicino alla porta e gioco con tanti ragazzi che corrono e mi aiutano, sono forti e devono avere la fiducia giusta per poi cercare di rischiare la giocata". 

Infine, si è espresso sul rapporto fra squadra e tifoseria: "Ringrazio i tifosi, pensavo ci potevano contestare di più, è normale che siano arrabbiati e delusi dopo la prestazione contro la Fiorentina. Non è questo che la Roma si merita, dobbiamo tutti fare qualcosa per venirne fuori e dare qualche gioia ai tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI