Verona-Roma: le probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro il Torino i giallorossi devono riconfermarsi per continuare a scalare la classifica. Domenica alle 18 la squadra scende in campo al Bentegodi
Dopo i tre punti importanti arrivati contro il Torino, la Roma deve riconfermarsi per continuare a scalare posizioni in classifica e riscattare un avvio di stagione da incubo. Si torna subito in campo: domenica alle 18 i giallorossi scenderanno in campo al Bentegodi, in casa del Verona, in occasione dell'undicesima giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni necessarie per la sfida dei giallorossi.
Biglietti
I biglietti per il settore ospiti dello Stadio Bentegodi sono in vendita dal 28 ottobre e rimarranno a disposizione fino alle 19 del 2 novembre.
Le probabili formazioni
Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr
Allenatore: Zanetti
Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
A disposizione: Juric
Dove vederla in tv e streaming
Verona-Roma sarà trasmessa su Dazn. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma. Il match sarà visibile anche su Sky (canale 251) e in streaming su Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Bentegodi di Verona
© RIPRODUZIONE RISERVATA