Verona-Roma: le probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro il Torino i giallorossi devono riconfermarsi per continuare a scalare la classifica. Oggi alle 18 la squadra scende in campo al Bentegodi
Dopo i tre punti importanti arrivati contro il Torino, la Roma deve riconfermarsi per continuare a scalare posizioni in classifica e riscattare un avvio di stagione da incubo. Si torna subito in campo: oggi alle 18 i giallorossi scenderanno in campo al Bentegodi, in casa del Verona, in occasione dell'undicesima giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni necessarie per la sfida dei giallorossi.
Biglietti
La vendita biglietti per il settore ospiti dello Stadio Bentegodi è terminata ieri alle 19. Saranno poco più di 2000 i tifosi presenti al seguito della squadra.
Le probabili formazioni
Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr
Allenatore: Zanetti
Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini; Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Juric
Dove vederla in tv e streaming
Verona-Roma sarà trasmessa su Dazn. Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma. Il match sarà visibile anche su Sky (canale 251) e in streaming su Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo direttamente dallo Stadio Bentegodi di Verona
© RIPRODUZIONE RISERVATA