Dybala: "Vittoria fondamentale, bisognava mandare un messaggio"
L'attaccante giallorosso: "Spero di continuare a mantenere questi numeri. Per me, per la Roma e per i tifosi. Baldanzi? Di lui sentiremo sicuramente parlare in futuro"
Autore del gol decisivo che ha portato la Roma alla vittoria contro il Torino, Paulo Dybala ha parlato a Dazn nel post partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il tuo gol è stato decisivo. Il sentimento dei tifosi?
"Per noi era fondamentale vincere. Capiamo i tifosi, oggi per noi contava tantissimo in tutti i sensi. Bisogna vincere, giocare bene e dare qualcosa in più. Questo è un gioco, si può perdere, ma bisogna dare sempre tutto. Sono molto dispiaciuto per la sconfitta di Firenze, oggi bisognava mandare un messaggio e la vittoria è stata fondamentale".
Raccontaci il gol.
"Non lo so, non sapevo dove in che parte mi trovassi. Però sapevo che la porta fosse vuota, quindi ho calciato e basta. Per fortuna è entrata".
Su Baldanzi.
"Lui è Baldanzi, in futuro sarà un grandissimo giocatore. Ha grandissime qwualità. è molto intelligente ed è un bravissimo ragazzo. Ha tutte le qualità per esserlo, in futuro parleremo sicuramente di lui".
Oggi sei diventato il terzo miglior marcatore argentino in Serie A.
"Un traguardo bellissimo, spero di poter continuare a segnare e andare avanti con questi numeri. Per me, per la Roma e per i tifosi, per poter risalire la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA