AS Roma

De Rossi a New York con la sua Sarah: Roma e la Roma ancora lontane

L'ex allenatore si trova negli Stati Uniti con la moglie e i figli. Lunghe passeggiate al Central Park, tra un famoso Crumbl Cookies e un caffè americano

(INSTAGRAM)

PUBBLICATO DA Martina Stella
31 Ottobre 2024 - 13:13

Con la Roma che ha mostrato tutto il suo peggio contro la Fiorentina, oggi Juric prova a rialzare la testa contro il Torino ma De Rossi rimane ancora lontano dalla sua città e da i suoi colori. C’è ancora lo Skyline di New York tra le storie di Daniele e la moglie Sara Felberbaum che da circa una settimana si trovano nella “Grande Mela” concedendosi un altro piccolo break con la famiglia dopo l’esonero arrivato il 18 settembre. Lunghe passeggiate al Central Park, tra un famoso Crumbl Cookies e un caffè americano. Una visita al Luna Park e la bellezza di vedere la metropoli vestita a festa per Halloween. Nulla che faccia percepire in tutti i sensi un possibile “ritorno a casa” dell’ex tecnico giallorosso.


C’erano anche i Friedkin in America almeno fino a qualche ora fa, ma di fatto non sembra esserci stato nessun contatto tra le due parti nonostante i momenti complicati nella Capitale. Tanti i tanti messaggi dei tifosi che chiedono a gran voce di affidare nuovamente la panchina allo storico numero 16 giallorosso per riprendere il cammino là dove si era interrotto ingiustamente. Ma la distanza è ancora grande, quasi quanto i 6640 km che dividono New York da Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI