FOTO - Il sold out non c'è più, il punto verso Roma-Torino
A due giorni dalla partita, sono disponibili biglietti in tutti i settori riservati ai tifosi romanisti, fatta eccezione per la Tevere Parterre Centrale
C'era una volta il sold out. C'era una volta e, forse, non c'è più. Ancora presto per dirlo, ma a poco più di 48 ore dal fischio d'inizio di Roma-Torino (gara in programma giovedì alle 20.45), la situazione dei biglietti è diversa dal solito. Tanti ancora i tagliandi disponibili per la sfida ai granata che, a questo punto, potrebbe anche rappresentare l'ultima panchina di Ivan Juric nella Capitale.
Accedendo al portale del club per acquistare un biglietto, infatti, si può notare come ancora ci siano posti a disposizione in ogni settore dello Stadio Olimpico, fatta eccezione per la Tevere Parterre Centrale. Compresa la Curva Sud, esaurita già in fase di campagna abbonamenti. Questo perché, da tempo ormai, ogni abbonato ha la facoltà, qualora pensasse di non poter andare allo stadio, di attivare la rivendita del suo posto. Dei 12 mini-settori in cui è suddivisa la Sud Centrale, soltanto uno (settore 20AD) è sold out.
Tra abbonamenti e biglietti venduti, la società stima già comunque 58.000 spettatori paganti, numero destinato a salire ancora, resta però da capire quanti di questi si presenteranno giovedì sera all'Olimpico. Un Olimpico che, come facilmente prevedibile dopo l'umiliazione incassata dalla Roma a Firenze, sarà in contestazione aperta con società e squadra. C'era una volta il sold out.
© RIPRODUZIONE RISERVATA