AS Roma

Hummels: "Sono contento di aver esordito, aspettavo questo momento da tempo"

Il difensore giallorosso è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport e ha parlato del momento in casa Roma e del suo esordio al Franchi contro la Fiorentina

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
29 Ottobre 2024 - 09:18

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Mats Hummels ha parlato del suo approccio in casa giallorossa e del delicato momento che la Roma sta vivendo. 

Di seguito le sue dichiarazioni: 

"Sono contento di aver finalmente esordito; aspettavo questo momento da tempo. Speravo da un po’ di poter scendere in campo in Serie A. Ovviamente, questo sentimento si contrappone alla tristezza per la sconfitta di Firenze e per come è avvenuta. Non siamo soddisfatti dei risultati attuali, ma la squadra è forte e, in qualche settimana, le cose non possono che migliorare."

Sulla prossima partita e sulla cerimonia del Pallone d'Oro 

"Me lo auguro. I tifosi si aspettano che la squadra giochi meglio e hanno ragione. Mi piace tutto qui: il club, l’atmosfera dello stadio e l’amore della gente. Ora dobbiamo solo migliorare e farlo il prima possibile. La serata? Sono felice di esserci stato, per me era la prima volta e mi sono sentito orgoglioso di rappresentare il calcio tedesco e la Roma.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI