Nessun contatto con De Rossi, Ranieri e Allegri
Il futuro di Juric dopo la sconfitta di Firenze appare sempre più in bilico: al momento però non risultano esserci stati primi approcci per un eventuale successore in panchina
Dopo la pesante sconfitta di ieri contro la Fiorentina, c'è grande curiosità attorno a quelle che potrebbero essere le ripercussioni sul futuro di Ivan Juric. Il tecnico croato al momento deve rispondere di una situazione che vede la Roma a 10 punti dopo 9 partite, con gli stessi calciatori che, per bocca di Pellegrini, hanno ammesso le difficoltà che sono derivate da un cambio in panchina arrivato dopo solo partite.
Alla luce di questi fattori, nelle utime ore sono iniziate a circolare le prime voci sui possibili sostituti dell'allenatore giallorosso: secondo quello che risulta alla redazione de Il Romanista e di Radio Romanista, al momento non ci sono stati contatti per un ritorno di Daniele De Rossi, e nemmeno per altre piste come Claudio Ranieri o Massimiliano Allegri. Il futuro della Roma dunque rimane tutto da scoprire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA