Juric: "Io in discussione? Sapete com'è il calcio, gli altri prendono le decisioni"
Il tecnico giallorosso ha parlato a Dazn al termine della sfida tra Fiorentina e Roma. Qualche parola anche sulla sua posizione: "Finora avevo visto buone prestazioni"
Dopo il 5-1 rifilato alla Roma dalla Fiorentina, Ivan Juric è intervenuto di fronte ai microfoni di Dazn. Il tecnico giallorosso non ha solo parlato della prestazione offerta dai suoi calciatori, ma anche della sua posizione in seguito alla brutta sconfitta arrivata al Franchi.
"Sapete come è il calcio", ha dichiarato l'allenatore romanista. "Finora avevo visto buone prestazioni, giovani interessanti e veterani che stavano tornando a un buon livello. Rimango convinto che finora abbiamo fatto tante cose buone e oggi non me lo aspettavo". E ancora, sull'essere in bilico: "Sapete come è il calcio. Finora avevo visto buone prestazioni, giovani interessanti e veterani che stavano tornando a un buon livello. Rimango convinto che finora abbiamo fatto tante cose buone e oggi non me lo aspettavo. Abbiamo lavorato benissimo per 40 giorni e oggi abbiamo buttato tutto nel cesso. Poi le decisioni le prendono gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA