Yuliia Dovbyk già pazza per l’Olimpico: "Qui la mia atmosfera preferita"
Dal primo gol contro il Genoa alla sfida contro la Dinamo Kiev, il supporto della moglie non è mai mancato ad Artem. Ma adesso la Capitale l'ha conquistata
“La mia atmosfera preferita”. Così Yuliia Dovbyk ieri sera ha commentato lo stadio Olimpico durante Roma-Dinamo Kiev, una partita per lei ed Artem per nulla banale. Ma l’amore con questa piazza sembra essere sbocciato da tempo. Sul profilo Instagram della moglie infatti già dal 22 settembre, nella sfida contro il Genoa, erano apparse le prime foto con la maglietta giallorossa in compagnia della figlia Kira, tanti i video di cori e bandiere durante il match. Poi il messaggio di incoraggiamento: "Il mio amore, orgogliosa di te, sarò sempre presente". Un sostegno importante per l’attaccante che ieri ha realizzato il rigore con la maglia della Roma.
Chi è Yuliia Dovbyk
Lui eccelle in campo, lei pare sia una vera e propria esperta di social e marketing digitale. La moglie del calciatore ucraino si occupa di strategie finalizzate ai social network e alla comunicazione, con una passione smisurata per il fitness. Una storia d’amore tra Artem Dovbyk e Yuliia che affonda le radici a diversi anni fa. Il matrimonio è arrivato nel 2020 dopo molti anni di fidanzamento e insieme hanno allargato la famiglia 2 anni fa con la nascita della figlia Kira. Molto impegnati nel sociale, hanno organizzato numerose campagne di beneficenza per supportare il popolo ucraino alle prese con le gravose circostanze belliche.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA