AS Roma

Fiorentina-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

Dopo la vittoria europea contro la Dinamo Kiev, i giallorossi affronteranno la squadra di Palladino domenica al Franchi nel match valido per la nona giornata di Serie A

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
26 Ottobre 2024 - 12:51

Si gioca fisso ormai ogni tre giorni per la Roma di Juric che dopo la vittoria europea conquistata in casa per 1-0 contro la Dinamo Kiev, cercherà di portare a casa altri punti importanti in campionato affrontando al Franchi la Fiorentina di Palladino, reduce anch'essa dalla gara infrasettimanale vinta in trasferta per 4-2 contro il San Gallo in Conference League.

Il match valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 20.45 di domenica prossima sarà l'ultima gara di questo turno di campionato. I giallorossi cercheranno di dare un segnale importante dopo la sconfitta contro l'Inter arrivata davanti al proprio pubblico, e lo dovrà fare in un campo ostico contro una squadra che domenica scorsa ha rifilato 6 gol al Lecce.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk 
Allenatore: Juric

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean  
Allenatore: Palladino

Biglietti

I biglietti per il settore ospiti per la sfida da Fiorentina e Roma, in programma domenica allo stadio Artemio Franchi, sono acquistabili sul sito del club viola. La vendita sarà attiva fino alle ore 19.00 del 26 ottobre per i soli possessori di fidelity card As Roma.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Roma sarà visibile su Dazn

Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dispositivi come Google ChromeCast, Amazon Fire Stick e TIMVISION BOX ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Simone Valdarchi direttamente dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI