Graziani e Misitano con l'AS Roma for Special: il triangolare al Campo dei Miracoli
I giovani talenti giallorossi della Primavera hanno incontrato i coetanei del Calcio Sociale e del Frolla Football Team per un pomeriggio all'insegna dell'amicizia.
Sport, solidarietà e integrazione nel cuore di Roma. Il 23 ottobre, il Campo dei Miracoli di Corviale si è trasformato in un palcoscenico di sport, inclusione e solidarietà. Il progetto "Let's Play Together" dell'AS Roma ha portato i ragazzi speciali dell'AS Roma for Special a incontrare i coetanei del Calcio Sociale e del Frolla Football Team per un triangolare.
Accompagnati dai calciatori della Primavera Leonardo Graziani e Giulio Misitano, i ragazzi hanno dimostrato sul campo le loro abilità calcistiche e un grande spirito di squadra. Oltre alla competizione, l'evento è stato un'occasione per promuovere i valori di inclusione e condivisione.
⚽️ Nuovo appuntamento del progetto “Let’s Play Together”
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 24, 2024
???? L'AS Roma for Special si è recata al Corviale assieme ai calciatori della Primavera Leonardo Graziani e Giulio Misitano
???? Calcio Sociale ???? Frolla Football Team
???? https://t.co/T806ow366j#ASRoma pic.twitter.com/MR3zoZy792
Ad assistere al torneo, il Presidente del Municipio Roma XI, Gianluca Lanzi, il fondatore del Calcio Sociale, Massimo Vallati e il co-fondatore della Cooperativa Sociale Frolla Microbiscottificio, Gianluca Di Lorenzo. Oltre al triangolare, i partecipanti hanno potuto assistere a un laboratorio sulla corretta alimentazione, tenuto da esperti del settore. Al termine dell'evento, il Frolla Football Team ha omaggiato tutti i partecipanti con un biscotto ricordo con il logo dell'AS Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA