Fiorentina, c'è lesione muscolare per Gudmundsson: salta la Roma
L'attaccante islandese ha rimediato l'infortunio nell'ultima sfida di campionato contro il Lecce e non potrà essere a disposizione di Palladino per la sfida con i giallorossi
Brutte notizie per la Firorentina: Albert Gudmundsson ha riportato una lesione al bicipite femorale nell'ultima partita di campionato contro il Lecce e non sarà a disposizione di Palladino per la sfida contro la Roma di domenica. Uscito al 6' contro i salentini al Via del Mare, l'islandese non aveva lasciato presagire nulla di buono sulle proprie condizioni. Di seguito il comunicato della Fiorentina.
"ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA